Condividete il vostro materiale per l’insegnamento su agriscuola.ch!

La nostra piattaforma online offre una vasta gamma di materiale per l’insegnamento sui temi dell’agricoltura e dell’alimentazione e propone sempre nuovi contenuti per temi d’attualità.

Saremo lieti se metteste a disposizione di tutti gli utenti di agriscuola il vostro materiale per l’insegnamento: contattateci ora per darci il vostro contributo.

Controlleremo il vostro materiale per l’insegnamento e in seguito lo renderemo accessibile a tutti. Inviando il proprio materiale, l’utente accetta la loro pubblicazione su agriscuola.ch. Assicuratevi di farci sapere in base a quale licenza di Creative Commons potrà essere trasmesso il vostro materiale per l’insegnamento. Potete informarvi su cosa questo significa esattamente nelle condizioni d’uso. Non vi è alcuna pretesa sulla pubblicazione.

Saremo anche lieti di ricevere ulteriori indicazioni su materiale adatto all’insegnamento o escursioni di altri operatori.

Ci rallegriamo molto per il vostro contributo!